Giorgio Schilirò

Perito elettronico, per 33 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità manageriale in ambito service operation e service delivery in un settore altamente competitivo come l’office automation.
Appassionato velista e regatante, in tutti questi anni ha fatto tesoro dell’esperienza accumulata ricoprendo diversi ruoli, sia a bordo che come operatore del settore.
In Adria Tech Lab è responsabile delle attività tecnico-commerciali.

Rosanna Lombardo

Laureata in economia e Commercio a Roma, in circa 30 anni di esperienza come dottore Commercialista e Revisore dei conti si è occupata di bilanci e gestione fiscale. Consulente CSAIN da oltre 15 anni gestisce progetti finanziati per la promozione di attività sportive dilettantistiche e coordina le attività di gestione amministrativa dell’Ente. In Adria Tech Lab si occupa della gestione ordinaria e fiscale.

I NOSTRI VALORI

Tutti parlano di professionalità ma poi questa è una promessa che non sempre viene mantenuta, noi non lo facciamo, preferiamo mirare ad essere appassionati, competenti, affidabili, trasparenti, e puntuali. 

Passione Tutto quello che facciamo, lo facciamo perché ci piace e ci realizza professionalmente.

Competenza Familiarizzare con nuove tecnologie fa parte della filosofia di Adria Tech Lab. Assumiamo e sosteniamo una formazione continua indipendente. Ma per la nostra mentalità la competenza se è condivisa significa libertà, se non lo è, significa dipendenza. 

Affidabilità Evitiamo formulazioni come “uno”, “qualcuno”, “si dovrebbe”; usiamo invece: io, tu, faccio. Che sia al cliente, ad un collega o ad un partner, la parola data è un contratto. Lavoriamo in modo indipendente e responsabile rispettando tempi e modi.

Trasparenza Solo chi prova cose nuove può andare avanti. Ecco perché gli errori possono accadere. Se qualcosa non ha funzionato, dobbiamo analizzarla e porvi rimedio e per farla meglio la prossima volta. È così che andiamo avanti, passo dopo passo. Sbagliare non è vergognoso se l’errore non si ripete. 

Puntualità Manteniamo una comunicazione chiara delle scadenze, le decisioni non sono rinviate, ma programmate. Definiamo un tempo in ore entro il quale il lavoro deve essere completato e diamo chiare scadenze per la sua esecuzione.