Airmar Technology è leader mondiale nella produzione di trasduttori, che costruisce per gli ecoscandagli di tutti i migliori marchi come Furuno, Raymarine, Lowrance, Simrad, Garmin e Standard Horizon. La gamma comprende trasduttori tradizionali a 50/200kHz, trasduttori CHIRP di ultima generazione, SmartSensors con uscita dati in formato NMEA0183 e NMEA2000, sensori bussola e GPS ad alta frequenza e stazioni meteorologiche
TRASDUTTORI TRADIZIONALI 50/200kHz:
Trasduttori con montaggio passante, interno o a poppa, da 600W o da 1kW, housing in bronzo, plastica o acciaio inox.
TRASDUTTORI CHIRP:
I trasduttori CHIRP BroadBand per gli ecoscandagli più prestazionali che utilizzano questa tecnologia. Questi sensori sono disponibili in versione LM (frequenza Media & Alta) o LH (frequenza Bassa & Alta) e con potenze da 600W a 3kW.
SMART SENSORS:
Gli SmartSensors sono sensori eko, velocità o temperatura con uscita dati in formato NMEA per il collegamento diretto sulla rete o verso ripetitori dati.
BUSSOLE/GPS:
La gamma Airmar comprende un sensore bussola 3 assi con accelerometro e gyrometro, sensore GPS ad alta frequenza con precisione 3 metri o sensore combinato bussola/GPS.
STAZIONI METEO:
Le Weather Stations Airmar sono sensori senza parti in movimento in grado di rilevare i dati meteo come vento, umidità e pressione in aggiunta a dati quali GPS, bussola, rollio e beccheggio.