Per il secondo anno consecutivo Adria Tech Lab parteciperà alla rassegna “SOTTOCOSTA – Salone nautico del medio Adriatico” presentando prodotti e servizi innovativi per la nautica professionale e da diporto. Ad esempio il nuovo dissalatore portatile Wiki della Schenker, presentato in anteprima allo scorso salone di Genova. La gamma completa di prodotti per il trattamento dei carburanti della Genart o le nuove antenne 5G della Glomex. Vi aspettiamo al box 25 sotto la tensostruttura.

Il SALONE NAUTICO DEL MEDIO ADRIATICO è organizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dal Marina di Pescara con la collaborazione di Assonautica Pescara Chieti e con il patrocinio di Assonat, Assonautica Italiana, Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Centrale, Confindustria Nautica e del Consiglio Regionale d’Abruzzo.

Tante saranno le novità di SOTTOCOSTA 2024! Nei tre giorni di manifestazione avranno luogo, oltre il prestigioso Premio sul Design Nautico, un ricco programma di eventi, incontri tematici con importanti player e attori del mondo della nautica e dello sport del mare, anteprime, attività in mare.

I visitatori, diportisti e appassionati del mare, a SOTTOCOSTA potranno trovare in esposizione natanti, imbarcazioni, moto d’acqua, motori marini, accessori nautici, società di charter, attrezzature per la nautica, per la pesca, per la subacquea, per gli sport del mare, abbigliamento moda mare, servizi per la nautica, turismo nautico, vivere emozioni e tanto altro ancora!

Leave a Reply